Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli?
Xymox
2004-09-06 09:31:48 UTC
18 Sab - Viaggio e partenza in macchina nel pomeriggio da Denver
19 Dom - Viaggio in macchina verso il Glacier NP
20 Lun - Glacier NP
21 Mar - Glacier NP
22 Mer - Glacier NP
23 Gio - Glacier NP - Yellowstone NP viaggio in macchina
24 Ven - Yellowstone NP
25 Sab - Yellowstone NP
26 Dom -Yellowstone NP
27 Lun - Yellowstone NP
28 Mar - Yellowstone NP
29 Mer - Teton NP
30 Gio - Teton NP
01 Ven - Teton NP - Zion NP viggio in macchina
02 Sab - Zion NP
03 Dom - Zion NP - Bryce NP viaggio in macchina nel pomeriggio
04 Lun - Bryce NP - Monument Valley
05 Mar - Monument Valley - Canyolands NP
06 Mer - Canyolands NP - Arches NP
07 Gio - Arches NP - partenza verso Denver
08 Ven - Arrivo a Denver e volo per l'Italia alle 20.40
09 Sab - Arrivo in Italia

Questo sarebbe un itinerario di massima che ho stilato nel weekend.
Vedo abbastanza sacrificato la parte del sud dello Utah, sarebbe meglio
aggiungerci almeno un giorno imho.
Facendo alcuni calcoli sulle distanze http://www.mapblast.com/ ho notato che
dagli Arches NP a Denver ci vuole circa 6 ore, anche se preferirei farlo con
calma visto i consigli di Jakoz.
Volendo potrei "guadagnare" mezza giornata, altrimenti la soluzione sarebbe
di sacrificare un giorno a Yellowstone/Teton :-((
Non prenotando nulla e dormendo nei campeggi (tempo permettendo) decideremo
lungo il viaggio le eventuali modifiche.

Nella parte (04 Lun - Bryce NP - Monument Valley) mia moglie vorrebbe
passare dal Gran Canyon quindi dovremmo aggiungere un giorno, io non ci
ritorno volentieri in questo parco cmq vedremo ...
Al limite pensavo di accontentarmi della parte nello Utah
http://www.utah.com/nationalparks/grandcanyon.htm com'è?
p.s. io nel viaggio precedente ho visto la parte più a sud nell'Arizona

Alcune domande:
Il Bryce è bello all'alba ... giusto?
La Monument al tramonto.
Il Canyolands e Arches hanno dei momenti migliori all'interno della giornata
per essere visitati?
Esiste ancora la possibilità di fare un "pass" per tutti i parchi della
durata di tre settimane e/o un mese?
I rullini fotografici (Velvia) si trovano facilmente nelle zone dei parchi?
Eventuali consigli sull'itinerario?
intanto grazie
--
bye marco s.
www.marcosanti.it
adjgiulio
2004-09-06 19:59:34 UTC
Post by Xymox
Il Bryce è bello all'alba ... giusto?
Si, molto bello.
Post by Xymox
La Monument al tramonto.
La Monument e' sempre bella... ma al tramonto si infuoca!
Post by Xymox
Il Canyolands e Arches hanno dei momenti migliori all'interno della giornata
per essere visitati?
Che parte di Canyonlands visiterai?
Comunque sono parchi quasi senza ombra e anche se tu andrai in un periodo
non caldissimo ti invito a cercare di sfruttare al massimo la mattina presto
e la serata, evitanto le ore centrali. Da non perdere il tramonto al
Delicate Arch e l'alba al Mesa Arch di Island in the Sky.

Ciao, Giulio

''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Travellers
http://www.travellersonline.net
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Partecipa alle Open-FAQ sui Natural Parks USA
"Regala una risposta, aiuta un turista"
Xymox
2004-09-07 06:21:51 UTC
Post by adjgiulio
Che parte di Canyonlands visiterai?
Sinceramente su questo parco e l'Arches devo ancora documentarmi bene, mi
prestano la guida delle LP sullo Utah tra pochi giorni.
a suo tempo salvai questo post:
http://groups.google.it/groups?q=CANYONLANDS+NP+-+UTAH+-+QUALCHE+INFO+group:it.hobby.viaggi.*&hl=it&lr=&ie=UTF-8&group=it.hobby.viaggi.*&selm=3d078da0.6088178%40powernews.libero.it&rnum=1
Tu hai consigli da darmi in merito?
grazie Giulio :-)
ciao marco s.
Xymox
2004-09-07 06:36:15 UTC
"adjgiulio" <***@libero.it> ha scritto

mi ero perso questo:
http://groups.google.it/groups?q=CANYONLANDS+group:it.hobby.viaggi.*&hl=it&lr=&ie=UTF-8&group=it.hobby.viaggi.*&selm=c9gvup%2468c%241%40inews.gazeta.pl&rnum=2

:-))
ciao
Jekoz
2004-09-06 21:03:19 UTC
Post by Xymox
Esiste ancora la possibilità di fare un "pass" per tutti i parchi della
durata di tre settimane e/o un mese?
Beh il Pass annuale non e' che costi poi gran che', sono sempre quei 50
dollari che alla fine vanno utilizzati per una "buona causa" ;)
Non penso esista un pass con durata inferiore...ma magari sbaglio.
Post by Xymox
I rullini fotografici (Velvia) si trovano facilmente nelle zone dei parchi?
Io la Velvia non e' che la vedessi esposta in ogni angolo...anzi....mi
sembrava merce abbastanza rara se non sei in una grande citta'. Io farei una
scorta preventiva per non pensarci piu'.

Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
Xymox
2004-09-07 06:23:42 UTC
Post by Jekoz
Beh il Pass annuale non e' che costi poi gran che', sono sempre quei 50
dollari che alla fine vanno utilizzati per una "buona causa" ;)
Non penso esista un pass con durata inferiore...ma magari sbaglio.
con tutti i parchi che visiterò penso valga la pena fare quello annuale.
Post by Jekoz
Post by Xymox
[...]
Infatti era quello che pensavo, porterò una buona scorta già da casa :-)
grazie
ciao marco s.
Edoardo Vancini
2004-09-07 07:34:03 UTC
Post by Xymox
Il Bryce è bello all'alba ... giusto?
Io sono l'unico abitante del pianeta, a quanto pare, che lo ha preferito al
tramonto.
Forse, dopo aver passato l'intera giornata precedente in contemplazione,
all'alba del giorno successivo avevo perso un briciolo della mia capacita'
di stupirmi.
Post by Xymox
La Monument al tramonto.
Ovviamente.
Post by Xymox
Il Canyolands e Arches hanno dei momenti migliori all'interno della giornata
per essere visitati?
Forse la luce del tramonto e' la migliore anche per ammirare il pack artico,
ma certamente lo e' (mille volte di piu') per valorizzare paesaggi di roccia
che tende al rosso come quelli del SW americano.

Ciao

Edoardo
Xymox
2004-09-07 07:49:13 UTC
Post by Edoardo Vancini
Post by Xymox
[...]
Quando ci andai lo vidi solo al tramonto, però mi piacque parecchio :-)
ciao marco s.
Massimo
2004-09-07 09:09:08 UTC
Post by Xymox
18 Sab - Viaggio e partenza in macchina nel pomeriggio da Denver
A che ora arrivi a Denver?
Post by Xymox
19 Dom - Viaggio in macchina verso il Glacier NP
Lungo il tragitto vedi se riesci a informarti sulle condizioni meteo
dalle parti del Glacier: se sono in corso precipitazioni e chiudono la
strada a Logan Pass non ti conviene andare direttamente a Glacier.
Che strada pensi di fare per andare? Subito a ovest passando per Missoula
o vai prima a est passando per Helena?
Post by Xymox
20 Lun - Glacier NP
21 Mar - Glacier NP
22 Mer - Glacier NP
Hai gia' programmmato qualche trail?
Post by Xymox
[...]
Stessa domanda: avete in programma qualche trail impegnativo?
Post by Xymox
01 Ven - Teton NP - Zion NP viggio in macchina
Una curiosita': quanto e' lungo questo trasferimento?
Post by Xymox
Questo sarebbe un itinerario di massima che ho stilato nel weekend.
Vedo abbastanza sacrificato la parte del sud dello Utah, sarebbe meglio
aggiungerci almeno un giorno imho.
Si, e' meglio che allunghi le ferie :-)))
Post by Xymox
Facendo alcuni calcoli sulle distanze http://www.mapblast.com/ ho
notato che dagli Arches NP a Denver ci vuole circa 6 ore, anche se
preferirei farlo con calma visto i consigli di Jakoz.
Beh, l'attraversamento delle Rocky Mountains e' spettacolare con
chilometri e chilometri attraverso le foreste che arrivano ben oltre i
3000 mt di altezza. Le soste possono diventare tante e i tempi si
allungano. Noi ci avevamo messo un giorno da Grand Junction con una sosta
un po' lunga a Georgetown a vedere il trenino delle miniere.
Post by Xymox
Volendo potrei "guadagnare" mezza giornata, altrimenti la soluzione
sarebbe di sacrificare un giorno a Yellowstone/Teton :-((
Ah, e questa sarebbe una soluzione??? :-)))

Ciao, Massimo

Inviato da www.mynewsgate.net
Xymox
2004-09-07 09:36:25 UTC
Post by Massimo
Post by Xymox
18 Sab - Viaggio e partenza in macchina nel pomeriggio da Denver
A che ora arrivi a Denver?
Alle 18.20, tempo di prendere la macchina e poco più :-(
Post by Massimo
Post by Xymox
[...]
Pensavo questa:
http://www.mapblast.com/(u2vfqy45tbayfbf10f3psz45)/directions.aspx?&StartName=Denver,+Colorado,+United+States&StartLocation=39.74006,-104.99218&EndName=Glacier+National+Park+(national+park),+Montana,+United+States&EndLocation=48.61804,-113.86226&DataSetLangID=USA,409&RouteType=Quickest&RouteUnit=Miles
hai consigli a riguardo?
Post by Xymox
[...]
Sì ma nulla di impegnativo in entrambi i parchi, mi porto dietro lo zaino
fotografico quindi ...
Come trail ho parecchi post tuoi salvati dalla scorsa volta e altre info,
deciderò sul posto quali fare, sempre tempo permettendo.
Credo che al Glacier non riuscirò a farne più di un paio, consigli?
Mi piacerebbe andare all'Hidden Lake da Logan Pass, che tu hai fatto, in un
libro di Art Wolfe ho una foto del posto magnifica.
Questo posto di dice qualcosa
http://www.jameskay.com/gallery4/617_MNT_GP_17.htm :-)
oppure http://www.jameskay.com/gallery4/67_MNT_GP_225.htm
Post by Massimo
Post by Xymox
01 Ven - Teton NP - Zion NP viggio in macchina
Una curiosita': quanto e' lungo questo trasferimento?
E' dato 637 miglia, più di 10 ore.
Post by Massimo
Post by Xymox
Questo sarebbe un itinerario di massima che ho stilato nel weekend.
Vedo abbastanza sacrificato la parte del sud dello Utah, sarebbe meglio
aggiungerci almeno un giorno imho.
Si, e' meglio che allunghi le ferie :-)))
MAGARI !!! :-)
Post by Massimo
Post by Xymox
[...]
Nell'itinaraio che ho postato prevedo più di un giorno, cmq vedremo perchè i
giorni sono sempre troppo pochi.
Post by Massimo
Post by Xymox
Volendo potrei "guadagnare" mezza giornata, altrimenti la soluzione
sarebbe di sacrificare un giorno a Yellowstone/Teton :-((
Ah, e questa sarebbe una soluzione??? :-)))
no, questa è una cazz##ta imho :-))
ciao e grazie
marco s. :-)
Bnx
2004-09-07 09:45:31 UTC
[...]
Post by Xymox
hai consigli a riguardo?
Cavoli, 15 ore e 40 minuti !!!

Marco, mi suona tanto di "ammazzata"...

Bnx
www.bnx.it
- Racconti e foto dei miei viaggi -
Xymox
2004-09-07 10:01:20 UTC
Post by Bnx
Cavoli, 15 ore e 40 minuti !!!
Marco, mi suona tanto di "ammazzata"...
Sì sicuramente, però è l'unica così grossa e per fortuna è all'inizio, cmq
non credo di farla in giornata.
Speriamo siano bei paesaggi :-))
ciao marco s.
Edoardo Vancini
2004-09-07 10:28:31 UTC
Post by Xymox
Post by Bnx
[...]
Mi sorge or ora un dubbio. Ma perche' utilizzi Denver e non SLC come base di
partenza e arrivo?
Tutto cio' che visiti mi sembra piu' comodo da SLC. O sbaglio?

Quanto ai paesaggi, quelli da Arches a Denver non sono un granche', tranne
un breve tratto. Passi in mezzo alle montagne, ma raramente l'insieme e'
spettacolare.
Nulla so, invece, sulla tratta Glacier-Denver (ho visitato Glacier NP in un
viaggio successivo a quello di Denver e Arches).

Ciao

Edoardo
Xymox
2004-09-07 10:38:51 UTC
Post by Edoardo Vancini
Mi sorge or ora un dubbio. Ma perche' utilizzi Denver e non SLC come base di
partenza e arrivo?
Tutto cio' che visiti mi sembra piu' comodo da SLC. O sbaglio?
Dubbio comprensibile, infatti volevo arrivare a SLC ma ...
Sarei cmq dovuto atterrare a Denver e aspettare la coincidenza per SLC per
parecchie ore, con chiaramente un costo in più per questa tratta.
Alla fine quelle ore che avrei dovuto passare in aeroporto le passo in
macchina attraversando il Wyoming, abbiamo preferito così.
ciao marco s.
Xymox
2004-09-07 12:17:01 UTC
"Edoardo Vancini" <***@libero.it> ha scritto

Non abbiamo scartato completamente l'idea di prendere un volo interno da
Denver per Helena o Great Falls in Montana.
Però sarà difficile perchè oltre al costo del volo dovremmo aggiungerci il
drop-off della macchina.
Massimo
2004-09-07 13:16:48 UTC
Post by Edoardo Vancini
Quanto ai paesaggi, quelli da Arches a Denver non sono un granche', tranne
un breve tratto. Passi in mezzo alle montagne, ma raramente l'insieme e'
spettacolare.
Invece a me e' piaciuto moltissimo: il fatto di attraversare immense foreste a
3000-3500 mt di altezza appaga completamente la mia voglia di stare in mezzo
alla natura :-)))
Post by Edoardo Vancini
Nulla so, invece, sulla tratta Glacier-Denver
L'attraversamneto del Colorado e del Wyoming sulla I-25 non e' stato
particolarmente esaltante. E' pur vero che c'erano da vedere in giro molti
animali.

Xymox
2004-09-07 14:31:26 UTC
vado in macchina :-DD
Edoardo Vancini
2004-09-07 14:54:33 UTC
Post by Massimo
Post by Edoardo Vancini
[...]
Io mi aspettavo qualcosa (parecchio) di piu' dalla zona attorno a Veil.
Quanto alle immense foreste .... dov'erano???
Siccome tu ci sei stato piu' di recente, temo sia la prova definitiva che il
mio
cervello e' andato in pappa... :-((((

Ciao

Edoardo
Ele
2004-09-07 16:07:10 UTC
Post by Xymox
Post by Bnx
[...]
la I 25 non so, ma ti posso dire che la I 90 è molto scorrevole, mi pare il
limite sia 75 mph.
nella zona di Billings, Bozeman, Butte ecc non ho trovato panorami
esaltanti. è tutto molto piatto però ha il vantaggio di poter essere
percorso molto velocemente.
carina invece la 35, che costeggia il lago flathead e arriva a kalispell. da
fare con calma, il limite se non ricordo male è 45 mph ma è tutta curve.
(vedi, mi vengono in mente le cose a spizzichi e bocconi, come faccio a fare
le rece?!! :-) )

Ele
Xymox
2004-09-07 16:08:05 UTC
Post by Ele
[...]
Intanto salvali poi uniscili :-), cmq ho aggiunto questa tua piccola
descrizione della strada nel file che sto preparando.
grazie
Massimo
2004-09-07 22:40:11 UTC
Ele ha scritto nel messaggio ...
Post by Ele
la I 25 non so, ma ti posso dire che la I 90 è molto scorrevole, mi pare il
limite sia 75 mph.
Hanno reintrodotto il limite di velocita' nel Montana?
Nel 1995/96 non c'erano limiti diurni: la velocita' doveva
essere "ragionevole" :-)))

Ciao, Massimo
Massimo
2004-09-07 13:05:59 UTC
Post by Xymox
Alle 18.20, tempo di prendere la macchina e poco più :-(
(CUT)
(CUT)
Post by Xymox
hai consigli a riguardo?
No, nessun consiglio particolare. E' un viaggio un po' lungo e credo che
arriverai a West Glacier nel pomeriggio di lunedi' :-((
Post by Xymox
Questo posto di dice qualcosa
(CUT)

Sono entrambi nell'area di Many Glacier (ricordi che avevo visto gli orsi
per tre volte di seguito vicino al lago Swiftcurrent?)
Post by Xymox
no, questa è una cazz##ta imho :-))
:-)))

Xymox
2004-09-07 13:16:41 UTC
Post by Massimo
No, nessun consiglio particolare. E' un viaggio un po' lungo e credo che
arriverai a West Glacier nel pomeriggio di lunedi' :-((
azz. speravo lunedì mattina ... al limite mi prendo una mattina in più al
Galcier il giorno 23 e arrivo a Yellowstone il 24 nel primo pomeriggio.
Post by Massimo
Post by Xymox
Questo posto di dice qualcosa
(CUT)
Sono entrambi nell'area di Many Glacier (ricordi che avevo visto gli orsi
per tre volte di seguito vicino al lago Swiftcurrent?)
riletti sabato scorso :-))))
La foto di Art Wolfe ritrae l'Hidden Lake con in primo piano una muontain
goat, confermi che in quella zona se ne possono vedere parecchie? ... mi
sembra di avere letto qualcosa a proposito ... forse qualcosa di tuo :-)
ciao marco s.
Massimo
2004-09-07 13:26:03 UTC
Post by Xymox
[...]
Confermo che in quella zona se ne possono vedere molte (e puo' anche darsi che
te l'abbia detto io).
Non so come e' la foto che hai tu (non c'e' anche su internet?) ma e' possibile
che troverai la neve lungo tutto il percorso.

Xymox
2004-09-07 13:41:27 UTC
Post by Massimo
[...]
Vai qui http://www.artwolfe.com/multimedia.html clikka su "The Living Wild"
che è appunto il libro che ho comprato.
Ci sono solo alcune foto del libro ma quella di cui parliamo è presente,
falle scorrere fino alla sezione "Mountain", è la prima :-)
Qui fa solo una breve descrizione della mountain goat, ma sul libro spiega
perfino che obbiettivo e diaframma ha usato.
ciao marco s.
Massimo
2004-09-07 14:35:56 UTC
Post by Xymox
[...]
OK, vista. E' molto bella ed e' ripresa piu' o meno dall'Hidden Lake Overlook.

Jekoz
2004-09-08 19:11:45 UTC
Vai qui http://www.artwolfe.com/multimedia.html clikka su "The LivingWild"
che è appunto il libro che ho comprato.
Mi sembra splendido!! Che roba :)
[...]
Io l'ho incontrata in South Dakota ma le foto che ho fatto non sono certo
artistiche o emozionanti....pero' e' stata sempre un emozione
incontrarla.....nel mio sito ho anche messo una piccola descrizione....se
puo' interessare...

http://www.jekoz.net/Wildlife/mount_goat.htm

Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
Xymox
2004-09-09 06:46:55 UTC
Post by Jekoz
Vai qui http://www.artwolfe.com/multimedia.html clikka su "The LivingWild"
che è appunto il libro che ho comprato.
Mi sembra splendido!! Che roba :)
E' un gran bel libro, ho fatto molta fatica a trovarlo e alla fine me lo
sono fatto mandare dall'Inghilterra.
Di Art Wolfe ne ho anche uno sull'Africa veramente interessante.
Io fossi in Giulio farei un salto qui http://www.artwolfe.com/locations.html
Post by Jekoz
[...]
Hai fatto un buon lavoro, potresti inserirci anche la Sheep Dall
http://www.jekoz.net/Wildlife/mount_goat.htm , se ne vedono parecchie in
Alaska ma non so se ci sono in parchi tipo il Glacier, forse vivono solo più
a Nord.
ciao marco s.
Xymox
2004-09-09 08:43:52 UTC
Post by Xymox
Hai fatto un buon lavoro, potresti inserirci anche la Sheep Dall
http://www.jekoz.net/Wildlife/mount_goat.htm
Scusa ho erroneamente riportato il tuo link, era questo che volevo inserire
http://patrickendres.com/cgi-bin/script.pl?op=viewpic&id=1468&cat=wildlife&oldop=http%3A%2F%2Fpatrickendres%2Ecom%2Fcgi%2Dbin%2Fscript%2Epl%3Fop%3Dsearch%3Bkeywords%3Dwildlife%3Bcat%3Dwildlife

guardati le foto nel sito, non sono niente male.
ciao marco s.
Ele
2004-09-07 15:23:46 UTC
Post by Xymox
La foto di Art Wolfe ritrae l'Hidden Lake con in primo piano una muontain
goat, confermi che in quella zona se ne possono vedere parecchie?
nella zona hidden lake ne ho visti veramente tanti, bianchi, bellissimi, ma
da lontano (ho fatto solo circa 200 mt di trail).
il mio compagno e il 5enne invece, che sono arrivati quasi fino al lago, li
hanno visti da molto vicino.
praticamente camminavano con loro lungo il percorso :-)

Ele
Xymox
bella notizia, grazie :-))
Edoardo Vancini
2004-09-07 15:48:06 UTC
Post by Xymox
La foto di Art Wolfe ritrae l'Hidden Lake con in primo piano una muontain
goat, confermi che in quella zona se ne possono vedere parecchie? ...
Per quel poco che puo' valere, lo confermo anch'io.

Ciao

Edoardo
Xymox
2004-09-07 16:05:30 UTC
Post by Edoardo Vancini
Per quel poco che puo' valere, lo confermo anch'io.
vale, vale, spero di riuscire ad arrivarci, per via della eventuale neve e
di vederne.
ciao marco s.
Massimo
2004-09-08 13:33:07 UTC
Post by Xymox
La foto di Art Wolfe ritrae l'Hidden Lake con in primo piano una muontain
goat, confermi che in quella zona se ne possono vedere parecchie?
Forse te l'ho già detto in passato ma non sono sicuro, comunque nei dintorni di
Logan Pass si vedono abbastanza facilmente anche branchi di bighorn.

Xymox
2004-09-08 13:59:56 UTC
Post by Massimo
Forse te l'ho già detto in passato ma non sono sicuro, comunque nei dintorni di
Logan Pass si vedono abbastanza facilmente anche branchi di bighorn.
Quindi è proprio un posto interessante :-), ci sono Wapiti e/o Bisonti nel
Glacier?
Massimo
2004-09-08 21:11:41 UTC
Post by Xymox
Quindi è proprio un posto interessante :-),
Beh, l'interesse del posto (per il discorso che stiamo facendo)
e' dovuto al fatto che arrivi ad oltre 2000 mt, che e' una quota
elevata per Glacier, senza fare fatica.
Post by Xymox
ci sono Wapiti e/o Bisonti nel Glacier?
Wapiti si, anche se non ci sono branchi numerosi come
a Yellowstone o al Teton.
I bisonti non ci sono, tuttavia nella parte canadese (Waterton NP)
ci dovrebbe essere un grande recinto che contiene un branco.
Da quelle parti, comunque, tra Missoula e il lago Flathead (sulla tua
strada, quindi) c'e' il National Bison Range, una riserva naturale
ricca di fauna che tra l'altro comprende, appunto, i bisonti.

Ciao, Massimo
Xymox
2004-09-09 06:46:54 UTC
Post by Massimo
Post by Xymox
ci sono Wapiti e/o Bisonti nel Glacier?
Wapiti si, anche se non ci sono branchi numerosi come
a Yellowstone o al Teton.
Il Bisonte è un animale che non ho mai visto e spero di togliermi questa
soddisfazione in uno di questi due parchi.
Post by Massimo
[...]
Potrei fare una sosta per riposarmi dal lungo viaggio in macchina :-)
Come ho già chiesto a Jakoz, sai se in parchi come il Glacier ci sono le
Sheep Dall? ... oppure siamo troppo a sud?
Al Denali ce ne erano parecchie anche se le ho viste sempre a notevole
distanza, ci voleva un 600 mm + duplicatore x2.
ciao marco s.
Ele
2004-09-09 07:34:32 UTC
Post by Xymox
Post by Massimo
Post by Xymox
[...]
nella hayden valley di Yellowstone ci sono branchi numerosissimi.
noi li abbiamo visti dall'auto (senza scendere, erano troppo vicini),
spostandoci da Canyon Village a Fishing Bridge (in mezzo c'è la valle).
ci siamo fermati, in coda alle altre auto, perchè i bisonti stavano
attraversando la strada per poi andare a guadare il fiume.
sono enormi!!!!!!!!!!!
Xymox
2004-09-09 07:57:12 UTC
Post by Ele
Post by Xymox
[...]
grazie per la segnalazione, andrò nella hayden valley :-)
ciao
J.D.
2004-09-09 10:23:08 UTC
Post by Xymox
Post by Ele
Post by Xymox
[...]
Confermo anch'io! Mandrie immense di bisonti nella Hayden Valley :-)
Ci ho passato molto tempo gustandomi scene da documentario, però dal vivo:
lotte, bisonti che si rotolano , attraversamenti stradali ecc.
Non resterai deluso!

Ciao, Daniele
Jekoz
2004-09-09 16:15:59 UTC
Post by Xymox
Post by Massimo
Post by Xymox
[...]
Ne vedrai fino ad annoiarti. ;)
Post by Xymox
[...]
Mi sa che sei un po' troppo a sud per le sheep dall......pero' non essendo
mai stato a Glacier lascio la parola a chi c'e' stato.

Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
Massimo
2004-09-09 16:40:43 UTC
Post by Xymox
[...]
La Pecora di Dall vive dove l'hai gia' vista, in Alaska, e nel nord-ovest
del Canada.
Niente Pecore di Dall al Glacier.

Ciao, Massimo
Xymox
2004-09-07 10:07:10 UTC
Post by Massimo
Lungo il tragitto vedi se riesci a informarti sulle condizioni meteo
dalle parti del Glacier: se sono in corso precipitazioni e chiudono la
strada a Logan Pass non ti conviene andare direttamente a Glacier.
Per la questione dei campeggi che tu ben sai, mi è cmq conveniente andare
prima al Glacier sperando in un tempo clemente :-)
Massimo
2004-09-07 13:33:31 UTC
Post by Xymox
Per la questione dei campeggi che tu ben sai, mi è cmq conveniente andare
prima al Glacier sperando in un tempo clemente :-)
Comunque ad Apgar, anche se il campeggio e' chiuso, puoi piantare la tenda
tutto l'anno (ma questo lo avrai letto anche tu). Io valuterei questo fatto
perche' andare con il Logan Pass chiuso ti rovina tre giorni: spostarsi da
West Glacier a St.Mary o a Many Glacier utilizzando la US2 e' un po' una
palla.

Xymox
2004-09-07 13:42:45 UTC
Post by Massimo
[...]
Al limite quando arrivo in zona Yellowstone faccio una telefonata, grazie.
ciao marco s.
Xymox
2004-09-07 10:35:43 UTC
Post by Massimo
Che strada pensi di fare per andare? Subito a ovest passando per Missoula
o vai prima a est passando per Helena?
trovato questo post interessante :-)
http://groups.google.com/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&threadm=20030925082044717%40mynewsgate.net&rnum=1&prev=/groups%3Fq%3Dstrada%2BDenver%2BGlacier%2Bgroup:free.it.viaggi.usa%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26group%3Dfree.it.viaggi.usa%26selm%3D20030925082044717%2540mynewsgate.net%26rnum%3D1
Marco
2004-09-07 12:36:05 UTC
Post by Xymox
18 Sab - Viaggio e partenza in macchina nel pomeriggio da Denver
Marco, itinerario straordinario, anche se hai dovuto sacrificare
parecchio Utah ed Arizona non posso che approvare pienamente, piacerebbe
tantissimo anche a me passare una intera settimana a Yellowstone o a
Teton, grande lucidità, complimenti!!!
Per quanto riguarda Arches e Canyonlands (immagino tu ti riferisca alla
sezione di Island in the Sky), oltre alle due indicazioni che ti ha già
dato Giulio, posso aggiungere che quest'anno io e Cristina abbiamo
ottenuto dei magnifici risultati al tramonto a Skyline Arch (anche se
effettivamente al tramonto ad Arches c'è solo l'imbarazzo della scelta,
da Fiery Furnace alle Petrified Dunes al "solito" Delicate Arch), e
all'alba alla "classica" inquadratura di South Window che incornicia
Turret Arch, mentre a Island in the Sky al tramonto abbiamo fatto ottime
immagini al Green River Overlook mentre all'alba i risultati migliori li
abbiamo ottenuti al Grand View Point Overlook, fai il breve trail di 1
miglio che ti porterà ad una vista che definire grandiosa è poco!!!
Poi, secondo me, il Dead Horse State Park ha un overlook talmente
suggestivo che, paradossalmente, puoi fare delle ottime foto a qualsiasi
ora del giorno (tendenzialmente è cmq meglio al mattino)...a Monument
Valley, nel caso tu voglia fare qualcosa d'altro oltre al classico loop
all'interno della valle e non hai troppo tempo a disposizione, fatti
portare da una guida nativa a fotografare Tear Drop Arch (tardo
pomeriggio/tramonto), è un tour molto meno impegnativo della Mistery
Valley e ne vale sicuramente la pena (il Tear Drop è proprio di fianco a
Gouldings, se sai dov'è lo si vede addirittura dalla strada che ti porta
al motel, in 15 minuti su strada sterrata sei là e poi ti bastano 45min/1
ora per sfogare tutti i tuoi istinti fotografici ;)))) )...
Le Velvia ti conviene portartele da casa o comperarle a Denver...cmq in
caso di emergenza a Page le trovi da Photo Quick, fino a due settimane fa
avevano addirittura qualche scatola di Provia Quickload 4x5"...

Ciao
Marco

****************************
http://www.fotoavventure.it
****************************

Inviato da www.mynewsgate.net
Marco
2004-09-07 12:41:00 UTC
Post by Marco
all'alba alla "classica" inquadratura di South Window che incornicia
Turret Arch,
ooooops, sorry, intendevo scrivere North Window, non sia mai che poi ti
arrampichi dalla parte sbagliata ;)))))...

Ciao
Marco

****************************
http://www.fotoavventure.it
****************************

Inviato da www.mynewsgate.net
Xymox
2004-09-07 12:50:15 UTC
Post by Marco
[...]
Ti saprò dire al ritorno, sperem :-)
Post by Marco
[...]
[cut]
Post by Marco
Le Velvia ti conviene portartele da casa o comperarle a Denver...cmq in
caso di emergenza a Page le trovi da Photo Quick, fino a due settimane fa
avevano addirittura qualche scatola di Provia Quickload 4x5"...
Sto creando un file con vari post presi da questo NG e ihv, vecchi e nuovi,
questo ci entra di diritto e viene con me in viaggio :-))
grazie 1000 per questi ottimi suggerimenti
ciao marco s.
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-09 10:48:50 UTC
Post by Marco
Marco, itinerario straordinario,
non c'è che dire, specie per la prima tappa:-)))ddd se è questo lo spirito
di fivu:-(((
Post by Marco
[...]
oltre a fare lo "sborone", dovresti dire però dire a tutti quanti quanto
costa farsi portare al teardrop arch; così, tanto per essere corretti.
Post by Marco
Le Velvia ti conviene portartele da casa o comperarle a Denver...cmq in
caso di emergenza a Page le trovi da Photo Quick, fino a due settimane fa
avevano addirittura qualche scatola di Provia Quickload 4x5"...
pure:-)))

ciauzzzzzzzzz

the ugly
adjgiulio
2004-09-09 15:35:41 UTC
Post by Marco
[...]
GRANDE! Questa risposta vale piu' di una carta di identita'!
Ancora, BENTORNATO.

Ciao, Giulio
Jekoz
2004-09-09 16:19:25 UTC
Post by adjgiulio
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
[...]
AHAHAHAHAHA :DDDD
Ma chi e' dei tre personaggi della nota "triade"?
Col fatto che si metamorfizzano in continuazione si fa fatica a seguire le
loro "manbassate". :)

Cmq un bentornato anche da parte mia. ;)

Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
adjgiulio
2004-09-09 22:59:58 UTC
Post by Jekoz
Post by adjgiulio
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
[...]
E' LUI...
L'altro, ti ricordi?, era in usa a Settembre e l'altra avra' la
plonkata facile ma non ha mai morphato.
Ne rimane uno solo, quindi...
Post by Jekoz
Col fatto che si metamorfizzano in continuazione si fa fatica a seguire le
loro "manbassate". :)
Io volgio comprare il dominio manbassato.com, prima che qualcuno ci
metta le mani sopra...

Comunque, per essere uno appena arrivato, su ihv ha gia' fatto
amicizia con due della ML e ha trovato tempo per ironizzare su
"l'acqua minerale di Mt Rainier". ;-DDDDDDDDDDD

Se questi non sono tra i migliori comici dai tempi di Toto' e
Peppino...
MITICI!!!
;-DDDDDDDDDDDDD

Ciao, Giulio
nb
2004-09-10 06:13:54 UTC
"adjgiulio" ha scritto:
Post by adjgiulio
Se questi non sono tra i migliori comici dai tempi di Toto' e
Peppino...
MITICI!!!
;-DDDDDDDDDDDDD
Siete tutti sempre così allegri alla "Croce Blu" ?
Che vi danno da bere ?
;-)))))))

ciao!
nb
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-10 06:55:19 UTC
Post by nb
Siete tutti sempre così allegri alla "Croce Blu" ?
Che vi danno da bere ?
;-)))))))
vino analcoolico

ciauzzz

the ugly
Jekoz
2004-09-12 09:21:27 UTC
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by nb
[...]
Non sapevo che al primo raduno FIVU di Trento ci fosse stata anche la famosa
"Bad Ugly".....ottimo :)
O forse c'era? Si, si c'era c'era ;)

Pero' magari questi "dettagli" li ha immagazzinati in tutti questi mesi
intensi di "lurking professionale".....mamma che dedizione e che attenzione
per i particolari, si e' ritirata dal trolleggio "ufficiale" per studiare il
nostro NG.....e ora, essendo ormai matura, ha deciso di uscire in tutto il
suo splendore.......ma certo, credibilissima come storia. :DDDDD

Non riesco a capire se i vari JL e Caduceus si sentano tanto piu' furbi dei
partecipanti di FIVU organizzando ciclicamente queste cretinate oppure se
non ci arrivano davvero con la testa....boh? :(

Beh in fondo anche in questo caso la "triade" e' completa:

Kenneth Soona (The Iconoclast) - YellowKnife - ed infine la "riesumazione"
di "bad Ugly"

Direi che il trittico e' completo......complimenti per la maturita' che
avete dimostrato ragazzi ;)

Byez

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-12 09:39:13 UTC
Post by Jekoz
O forse c'era? Si, si c'era c'era ;)
no non c'ero, come non c'eri anche tu.
Post by Jekoz
Pero' magari questi "dettagli" li ha immagazzinati in tutti questi mesi
intensi di "lurking professionale"...
questa risposta la puoi rivolgere direttamente al tuo cagnolino.
Post by Jekoz
Non riesco a capire se i vari JL e Caduceus si sentano tanto piu' furbi dei
partecipanti di FIVU organizzando ciclicamente queste cretinate oppure se
non ci arrivano davvero con la testa....boh? :(
proprbabilmente hanno preso da te, che di problemi di testa ne hai a iosa.
ma cara valeria, l'unica e vera triade su fivu è così composta: il cagnolino
bau, il joker jakoz jeekoz, e il minimo indispensabile.
Post by Jekoz
Direi che il trittico e' completo......complimenti per la maturita' che
avete dimostrato ragazzi ;)
scadente e scaduto, e sono sempre più sicura che hai di meglio da fare. ma
povera stella, anche oggi ti hanno trattata male, povera, mi fai una pena,
stai ravanando dappertutto, la realtà ti sta sfuggendo di mano, sì sì, sei
da ricovero coatto, meglio farti internare, potresti essere causa di danno
verso altre persone.

ciauuuzzz

the ugly
Jekoz
2004-09-12 15:32:56 UTC
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
ma cara valeria, l'unica e vera triade su fivu è così composta: il
cagnolino bau, il joker jakoz jeekoz, e il minimo indispensabile.
Classica risposta da JL quando si innervosisce....patetica, dislessica e
adolescenziale.

Ciao bello, se vuoi continuare con questa buffonata fai pure.....replichero'
solo se ritengo ci sia qualche spunto da commentare......per il resto si e'
gia' capito tutto alla grande.

Fortunatamente prima o poi dovrai tornare al lavoro oltreoceano.....se devi
utilizzare FIVU per queste cretinate penso che neppure i tuoi fans piu'
accaniti non sentiranno piu' di tanto la tua mancanza.

ByEz

PS: magari quando sara rinsavito da quest'ultimo delirio si potra' tornare a
parlare tranquillamente di USA.

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-12 15:51:58 UTC
Post by Jekoz
Classica risposta da JL quando si innervosisce....patetica, dislessica e
adolescenziale.>
anche psicologa adesso? ma guarda te, per caso questo è il referto che ti
hanno fatto? mi sfugge il termine dislessico che mal mi si addice, ma a te
veste a puntino.
Post by Jekoz
solo se ritengo ci sia qualche spunto da commentare......per il resto si e'
gia' capito tutto alla grande.
bravo/a, sai, non me ne può fregare di meno se tu pensi che io sia jl o chi
altro, tanto ormai nella tua logica distorta vedi tutto a modo tuo, abile
arrampicatore di specchi, ecco perchè il tuo nickname, ma oltretutto un
grande idiota.
Post by Jekoz
Fortunatamente prima o poi dovrai tornare al lavoro oltreoceano...
probabilmente il signore che continui a nominare lo farà, tu invece no,
resterai qui a leggere le esperienze altrui, sai come ti monterà l'invidia.
ed io me la riderò alla grande vedendoti come adesso in uno stato pietoso
pre-esplosione. come ho sempre detto sono sicura che hai di meglio da fare.
Post by Jekoz
..se devi
utilizzare FIVU per queste cretinate penso che neppure i tuoi fans piu'
accaniti non sentiranno piu' di tanto la tua mancanza.
scadente e scaduto
non ho molti fans in verità e ti dò atto di questo, ma qualche mail di
supporto l'ho avuta. anche se non sono il signore di cui tu parli.
Post by Jekoz
PS: magari quando sara rinsavito da quest'ultimo delirio si potra' tornare a
parlare tranquillamente di USA.
io sono quasi sicura che sono altre le persone che parleranno di usa e non
tu bella, sei ormai scaduto, e andato oltre la data consentita.

ciauzzz

the ugly

.......a
Jekoz
2004-09-12 16:05:19 UTC
....ecco perchè il tuo nickname, ma oltretutto un
grande idiota.
Ehehehehehe :D
Che stile inconfondibile....ahahahaha :)
Adoro quando arrivi a questi livelli.....sei troppo prevedibile. :)

Se vogliamo proprio dirla tutta, una cosa gioca a vostro favore.....la cosa
veramente impossibile da fare e distenguervi gli uni dagli altri.....JL,
Caduceus e Millennia......siete praticamente IDENTICI quando vi esprimete
sia via mail che sul NG, uno e trino. Posso giusto ammettere che dietro alla
mega-pagliacciata di questi giorni, oltre a JL, possa esserci lo zampino
(anzi la dolce manina) della "Signora del West", la "Calamity Jane del
NG"......in tutti i casi tutto questo e' palesemente farina della "premiata
ditta". :)

Siete forti!!!! Spassosissimi!!! :)

ByEz

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-12 16:16:24 UTC
Post by Jekoz
Ehehehehehe :D
Che stile inconfondibile....ahahahaha :)
Adoro quando arrivi a questi livelli.....sei troppo prevedibile. :)
ma per forza stupidina che deve essere proprio così. mica ci vuole un genio,
opppssss, ma tu non lo sei, te l'ho già detto sei troppo imbecille valeria.
Post by Jekoz
Se vogliamo proprio dirla tutta, una cosa gioca a vostro favore.....la cosa
veramente impossibile da fare e distenguervi gli uni dagli altri.....JL,
Caduceus e Millennia.....
ora siamo in più di uno, grandeeeee e sopratutto mitico, stai raschiando con
le unghie il fondo della carcassa, ormai non fai più testo, sei andato a
male, putrefatto. fatti vedere, che ormai è giunta l'ora, sei arrivato al
termine del tuo viaggio, sei fuso, completamente andato, povera stella
troppi input e troppi output, forse qualche pixel morto all'interno del tuo
cervello, fatti un vero favore, stacca il pc, distenditi e pensa al futuro.
Post by Jekoz
.siete praticamente IDENTICI quando vi esprimete
se continui di questo passo oltre a scadere, diventerai come l'uomo del
similaun..ma che dico, quello sì che era un uomo, non come te un surrogato
di bipede, con manie depressive.
ti saluto ci risentiamo domani, ho di meglio da fare ora, non come te.

ciauzzz

the ugly
Jekoz
2004-09-12 16:34:01 UTC
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
forse qualche pixel morto all'interno del tuo
cervello,
E questa e' la conferma definitiva.....certo che siete proprio veramente
maldestri. :PPPPPP

Non sto neppure a spiegare il significato di questa tua stupida
uscita......cmq visto che la famosissima lurkatrice ufficiale di un noto
forum "a grande formato" (quello delle "manbassate") era la "femminuccia"
(per modo di dire visti gli atteggiamenti acidi) della TRIADE e visto che
tanto siete praticamente tutti e tre IDENTICI (come stile e limitazione
cerebrale intendo) diciamo che abbiamo gia' capito tutto....vero? ;)

Oppura non e' che la "Bad Ugly" si e' messa pure a lurkare altri forum oltre
a FIVU? Mah...una vita dedicata al lurking. :DDDD

ByEz

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-12 16:50:11 UTC
Post by Jekoz
E questa e' la conferma definitiva.....certo che siete proprio veramente
maldestri. :PPPPPP
sempre peggio, sul serio, il mio è un consiglio di una vera "amica" devi
farti vedere, sei andato a male, sei stantio.
Post by Jekoz
Non sto neppure a spiegare il significato di questa tua stupida
uscita...
immagino che ne hai trovata un altra, ovvio se specializzato in questo, una
frase un perchè, ma quanto sei limitato, non riesci a vedere più in là delal
tua proboscide elefantiaca.

...cmq visto che la famosissima lurkatrice ufficiale di un noto
Post by Jekoz
forum "a grande formato"
uhhh, un altro termine, ma non ci si deve più stupire di nulla a tutt'oggi,
input, output, pixel morti, nanoteorie (le tue), problemi a "grande formato"
come il mal di testa che ti sta venendo, ma li curi?
Post by Jekoz
tanto siete praticamente tutti e tre IDENTICI (come stile e limitazione
cerebrale intendo) diciamo che abbiamo gia' capito tutto....vero? ;)
certo che "abbiamo" capito tutto, lo hano capito tutti che soffri di manie
depressive e di persecuzione, basti leggere come rispondi povera stella, se
non te ne rendi ancora conto hai dei grossi problemi esitenziali in primis,
psicologici.
scadente e scaduto, oltre che andato a male, questo è il tuo pensiero.
Post by Jekoz
Oppura non e' che la "Bad Ugly" si e' messa pure a lurkare altri forum oltre
a FIVU? Mah...una vita dedicata al lurking. :DDDD
torno a ripeterti che il più famoso lurkatore è il tuo cagnolino bau bau. ma
guarda te che cosa devo leggere, uno psicotico senza .......p.....e.
vai che è meglio ti aspetta il compitino, vai che hai da fare di meglio.

ciauzzz

the ugly

adjgiulio
2004-09-10 16:13:27 UTC
Post by nb
Post by adjgiulio
[...]
Ma ve lo avevo detto io dove lavoro o hai visto il mio ip? ;-)
Post by nb
Che vi danno da bere ?
Solo acqua minerale di Mt Rainier...
:-DDDD

Ciao, Giulio
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-10 08:59:12 UTC
Post by adjgiulio
E' LUI...
L'altro, ti ricordi?,
lui, lei l'altro, ma cos'è? una nuova sorta di triangolo che la tua mente ha
partorito?
Post by adjgiulio
era in usa a Settembre e l'altra avra' la
plonkata facile ma non ha mai morphato.
Ne rimane uno solo, quindi...
in usa ci vado a breve. prego, se sei così sicuro fai questi nomi, ma
attenzione, se poi sbagli, io non rispondo.
Post by adjgiulio
Io volgio comprare il dominio manbassato.com, prima che qualcuno ci
metta le mani sopra...
questa non l'ho capita, è evidente che parli di altre persone. però se lo
compri almeno sceglilo .net, così sarebbe molto più coerente con il tuo
nuovo corso o "sorso".
Post by adjgiulio
"l'acqua minerale di Mt Rainier". ;-DDDDDDDDDDD
ma come usi anche tu le faccine? l'acqua minerale di mount rainier ti ha
evidentemente stordito, non c'è più rimedio, pensa alla salute e alla tua
"amica" che è meglio. vedo che sei bravo a spulciare la rete, ormai è
diventato un tuo classico. nel qual caso non lo avessi fatto, fai una
ricerca su gugol, e troverai dei messaggi su iac del 1998, sono sempre io
quella, ma non puoi saperlo all'epoca andavi ancora al nido.
Post by adjgiulio
Se questi non sono tra i migliori comici dai tempi di Toto' e
Peppino...
MITICI!!!
;-DDDDDDDDDDDDD
ancora le faccine, ma allora...no ti stai sbagliando, siete come gianni e
pinotto, tu sei pinotto vero? bau bau

ciauzzzz

the ugly
nb
2004-09-10 09:28:41 UTC
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
ricerca su gugol, e troverai dei messaggi su iac del 1998, sono sempre io
quella, ma non puoi saperlo all'epoca andavi ancora al nido.
LOL... ho letto qualche tuo intervento... ti chiamavano "principessa"...
beh... ehm... in certi NG mi chiamano "principe"... che sia un segno del
destino ???
;-)))))))))

ciao
nb

P.S. mi è venuto un triplo ROTFL con avvitamento quando ho capito che eri
"femmina"... dopo aver letto i post che dicevano "E' LUI" !!!
Siamo messi male... :((((((
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-10 10:36:32 UTC
Post by nb
LOL... ho letto qualche tuo intervento... ti chiamavano "principessa"...
beh... ehm... in certi NG mi chiamano "principe"... che sia un segno del
destino ???
chissà, bei tempi quelli in cui nessuno paventava certe cose come quelle che
ho letto oggi, credo sia un segno dei tempi
Post by nb
P.S. mi è venuto un triplo ROTFL con avvitamento quando ho capito che eri
"femmina"... dopo aver letto i post che dicevano "E' LUI" !!!
Siamo messi male... :((((((
purtroppo non tutto quello che si vede è oro dicevano una volta. che ci vuoi
fare è solo una vittima di se stesso oppure del suo stesso modo di pensare.
hai ragione, siamo proprio messi male.

ciauzzz

the ugly

nota: grazie per aver accettato la mia iscrizione sulla mailing list
nb
2004-09-10 12:37:27 UTC
"¥ The Bad Ugly ¥" ha scritto:
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
nota: grazie per aver accettato la mia iscrizione sulla mailing list
Devi ringraziare Jack Pier... io sono solo il suo segretario.
;-)))))))))))

ciao
nb
Jack Pier
2004-09-10 13:40:30 UTC
Post by nb
Devi ringraziare Jack Pier... io sono solo il suo segretario.
...asso: ho fatto carriera. prima ero io il segretario
adesso devo mantenerne uno

e non ha nemmeno pochi vizi e poco costosi!

---
nb
2004-09-10 14:06:33 UTC
Post by Jack Pier
...asso: ho fatto carriera. prima ero io il segretario
adesso devo mantenerne uno
e non ha nemmeno pochi vizi e poco costosi!
Hai voluto la bicicletta ? Ora pedala !
;-)))
I miei non sono vizi, sono "standard" !
;-D

ciao
nb

P.S. come pagamento va bene quel coso puzzolente di malga...
Jack Pier
2004-09-10 15:12:19 UTC
Post by nb
P.S. come pagamento va bene quel coso puzzolente di malga...
che non e' una pecorella che si e' rotolata nel fango

---
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-10 08:52:23 UTC
Post by Jekoz
AHAHAHAHAHA :DDDD
ma che vedo? anche tu con quelle faccine? ma, ma, il cagnolino che dice? sei
un fake?
ah ah ah ah ah
Post by Jekoz
Ma chi e' dei tre personaggi della nota "triade"?
vedo che vi tenete la mano come dei fidanzatini, bravi, continuate così
che fate del bene al newsgroup. se sono questi i feedback di cui parla il
cagnolino:-(((
sinceramente jakoz, la tua opinione non ha nessuna importanza, i tuoi
sistemi si conoscono da tempo, se vuoi "manipolare" anche questa discussione
fai pure, ma ti dirò che il tuo cagnolino è capace di ringhiare da solo con
o senza museruola. e poi credo che tu abbia
di meglio da fare in questo periodo, no? sbaglio?

ciauzz

the ugly
Jekoz
2004-09-10 22:19:38 UTC
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
[...]
Senti JL fai sempre piu' "compassione" con questi teatrini adolescenziali.
Adesso poi hai anche cambiato sesso? Alla faccia del morphing....

Ora che sei riuscito a dare il solito tocco pittoresco di cretinate/doppi
sensi/e teatrini vari (ottime tra l'altro anche le comparsate di Nb e
Jack.Pier ;) ) puoi anche metterti a rifare le valige per sparire una alro
pochino.......certo che queste TROLLATE di serie Z rendono il tuo
personaggio grottesco come pochi......da aggiungere alla lista dei vari
"Mark Serafino" & Co.
A proposito...guarda guarda.....mi sembra che su Bynoi sia gia' stato
elencato, ti sei forse ispirato a questo personaggio?

http://www.bynoi.com/ugly.html

AHAHAHAHAHA....che schifo....che tristezza....che scarsita' di fantasia!

Che bello vedere queste improvvise "folate" di genialita' che sbucano dal
nulla.......tu che criticavi i "famosi" troll.....e alla fine guarda come ti
sei ridotto......poveretto, alla tua eta' poi. :~(

Adesso continua pure con la recita se ti fa sentire meglio.......

ByEz

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
adjgiulio
2004-09-11 04:29:03 UTC
Post by Jekoz
http://www.bynoi.com/ugly.html
Questo sito e' fantastico!

Ciao, Giulio

''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-11 08:23:24 UTC
Post by Jekoz
Senti JL fai sempre piu' "compassione" con questi teatrini adolescenziali.
Adesso poi hai anche cambiato sesso? Alla faccia del morphing....
no jakoz, la persona che fa compassione sei tu, perchè ti sforzi
(probabilmente lo fai apposta) a tenere in piedi questo equivoco teatrino
accostandomi ad altri personaggi, così magari visto che tale persona ti sta
enormemente sulle "palle" (che non hai, in quanto mandi avanti il tuo
succube cagnolino), prendendo magari anche due piccioni con una fava.
squallido tentativo di una squallida persona come te. non perdi l'occasione
vero? e nemmeno ti smentisci mai, un perfetto clown, bravo jakoz.
sei andato a male.
bravo 7+
scadente e scaduto
Post by Jekoz
A proposito...guarda guarda.....mi sembra che su Bynoi sia gia' stato
elencato, ti sei forse ispirato a questo personaggio?
prego, diamo al manzo quel che è del manzo, (magari in ini) la unica e vera
bad ugly sono io
che scriveva su iac, mentre di te non si tengono tracce su gugol, poche per
la verità (fivu e poco altro) mai su un newsgroup dove i viaggi vengono
trattati seriamente, no tu no, sei il primo della classe e guai a chi dice
il contrario, ma per favore sei arrivato non nel fondo del barile ma più
sotto, dove l'acqua ristagna. ma però se andiamo a cercare le tracce dei
vari nick, ne troviamo
molte ciccio, valeria, ma che cara, riesci a fare anche la stupidina. come
ti ho detto ieri, dovresti avere cose migliori da fare attualmente, o vuoi
che l'erede che arriverà (forse) possa dire: ma che idiota di padre che ho!!
Post by Jekoz
http://www.bynoi.com/ugly.html
tranquillo, ieri l'altro è partita la tua segnalazione sembra che stiano
trovando molte cose
Post by Jekoz
AHAHAHAHAHA....che schifo....che tristezza....che scarsita' di fantasia!
ma che divertente che sei, hai mai pensato di fare dello spettacolo?
Post by Jekoz
Che bello vedere queste improvvise "folate" di genialita' che sbucano dal
nulla.......tu che criticavi i "famosi" troll.....e alla fine guarda come ti
sei ridotto......poveretto, alla tua eta' poi. :~(
continua, continua col teatrino, magari fra un pò se ne esce anche la
valeria per dare il tocco della ciliegina sulla torta, bravo anzi, BRAVA
STUPIDINA!!

ciauzzz

the ugly
Massimo
2004-09-11 08:35:25 UTC
¥ The Bad Ugly ¥ ha scritto nel messaggio
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
molte ciccio, valeria, ma che cara, riesci a fare anche la stupidina. come
ti ho detto ieri, dovresti avere cose migliori da fare attualmente,
L'evento atteso da Jekoz e' sicuramente di particolare importanza
ma non c'e' bisogno di diventare papa' a breve per avere di meglio
da fare che stare a discutere periodicamente con personaggi come
te.
No, aspetta, qualcuno che evidentemente non ha di meglio da fare
in effetti c'e': ... ... ... ... ... ... ... il gobbo e Xmas Day :-))))
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
o vuoi che l'erede che arriverà (forse)
Qui vai sul pesante cara fanciulla !!!
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
possa dire: ma che idiota di padre che ho!!
Mah ... ... ... ... ... :-((((

Massimo
nb
2004-09-11 10:36:58 UTC
"Massimo" ha scritto:
Post by Massimo
No, aspetta, qualcuno che evidentemente non ha di meglio da fare
in effetti c'e': ... ... ... ... ... ... ... il gobbo e Xmas Day :-))))
Sorry... ti riferisci forse a me ? Puoi chiamarmi col mio nome, tanto non
sono mai stato anonimo.
Guarda che alla mia età credo di sapere cosa è meglio fare per me.
Come mai alla lista non aggiungi chi non ha di meglio da fare alla Croce Blu
?
Comunque la stessa osservazione potresti rivolgerla a tutti quelli che
stanno sparando cazzate sull'identità di una persona.
Chiudo qui perché mi sembra che ormai si stia andando ben oltre la decenza.
:((((

buon week-end a tutti
nb
Jekoz
2004-09-11 15:04:22 UTC
Post by nb
Post by Massimo
[...]
Ma che cavolo e' sta croce blu? MA che cavolo vaneggiate?
Post by nb
Comunque la stessa osservazione potresti rivolgerla a tutti quelli che
stanno sparando cazzate sull'identità di una persona.
Certo perche' tu sai tutto sull'identita dell'ultimo trollone, vero? Le tue
comparsate su FIVU si limitano a reggere il moccolo ai simaptici e gentili
"ragassuoli" della triade.....ah no, e' vero ogni tanto vieni a tirare
qualche stokkata pseudo-culturale sugli anasazi ai poveri ignoranti che
chiedono info banali.
Post by nb
Chiudo qui perché mi sembra che ormai si stia andando ben oltre la decenza.
:((((
Ma guarda...si e' offeso...ma che dispiacere. ;)
Post by nb
buon week-end a tutti
nb
Gia'....buon WE :)
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
nb
2004-09-11 15:30:44 UTC
"Jekoz" ha scritto:
Post by Jekoz
Ma che cavolo e' sta croce blu? MA che cavolo vaneggiate?
Guarda che non serve che usi il plurale quando ti rivolgi ad una persona
sola.
Giulio ha capito perfettamente la mia battuta e non ha reagito come te.
Ne approfitto per dirgli che IP+tipo di lavoro che aveva detto di aver
trovato= 2+2
;-)))
Post by Jekoz
Certo perche' tu sai tutto sull'identita dell'ultimo trollone, vero?
Sì, certo. E non è un trollone.
Sull'argomento dovresti stare zitto invece di fare illazioni non provate.
Post by Jekoz
Le tue
comparsate su FIVU si limitano a reggere il moccolo ai simaptici e gentili
"ragassuoli" della triade.....
Guarda che io non ti ho insultato. Se scendi a questo livello dimostri
quanto vali.
Sono allergico al fumo delle candele... come potrei reggere dei moccoli ?
Alla mia età poi... che mi tremano le mani.
;-D
Post by Jekoz
ah no, e' vero ogni tanto vieni a tirare
qualche stokkata pseudo-culturale sugli anasazi ai poveri ignoranti che
chiedono info banali.
LOL, sempre più a corto di argomenti, vero ?
E non usare la k ... sa tanto di chat...
E dov'è il problema se uno è appassionato di culture native e non di
pecorelle di montagna o bisonti o non gliene frega niente di che ottica è la
macchina fotografica ?
Ahhhh... però i bisonti li ho visti nel piatto a NY, ottimo il
controfiletto.
;-)
Post by Jekoz
Ma guarda...si e' offeso...ma che dispiacere. ;)
Non sono offeso, ma disgustato, che è ben diverso... invece tu ultimamente
mi sembri molto agitato.
Mah....

ciao
nb
adjgiulio
2004-09-11 17:21:45 UTC
Post by nb
Post by Jekoz
Ma che cavolo e' sta croce blu? MA che cavolo vaneggiate?
Da esperti studiosi di ip hanno riconosciuto il mio ip come quello della
Premera Blu Cross, dove lavoro.
Post by nb
[...]
Pero' le battutine sul "non ha di meglio da fare" te le potresti
risparmiare.
Ma una domanda vorrei farla: io con sta roba di ip non ci capisco molto. Il
massimo che so fare e' usare il "visual trace" o qualcosa di simile che, a
grossissime linee, ti fa vedere da dove proviene un utente. Pero' spesso
"perde i pacchetti" e non funge. La Croce Blu e' rintracciabile perche' ha
un server proprio, ma in generale, quanto precise possono essere le info che
si possono ottenere a partire da un ip?

Ciao, Giulio

''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

nb
2004-09-11 19:11:28 UTC
"adjgiulio" ha scritto:
Post by adjgiulio
Da esperti studiosi di ip
Sai benissimo che professione faccio... no ?
Ma guarda che ho una ditta "individuale"...
Post by adjgiulio
hanno riconosciuto il mio ip come quello della
Premera Blu Cross, dove lavoro.
Come "hanno" ? Insisti anche tu coi plurali ?
;-D
Post by adjgiulio
Pero' le battutine sul "non ha di meglio da fare" te le potresti
risparmiare.
La mia se hai letto bene era una "controbattuta"... il tuo amico Jekoz se
vuole fare certe affermazioni o le fa in generale o lascia perdere.
Post by adjgiulio
[...]
Parecchie, dipende anche dal software che si usa.
E poi non esistono solo gli IP...

ciao
nb
Jekoz
2004-09-11 18:22:52 UTC
Post by nb
Post by Jekoz
Ma che cavolo e' sta croce blu? MA che cavolo vaneggiate?
Guarda che non serve che usi il plurale quando ti rivolgi ad una persona
sola.
Scusami sai ma mi sembrava che fosse gia' stata citata da altri questa frase
sibillina....se l'hai tirata fuori solo tu allora era giusto usare il
singolare. Grazie per la precisazione.
Post by nb
Giulio ha capito perfettamente la mia battuta e non ha reagito come te.
Reagito? Ho solo detto che in mezzo a tutto sto casino nato dal nulla non ho
capito a cosa TI riferivi con questa sopraffina battuta criptica. :)
Post by nb
Ne approfitto per dirgli che IP+tipo di lavoro che aveva detto di aver
trovato= 2+2
;-)))
Azzarola.....grandioso, quasi come quella del "manzo" del tuo amicone.
Post by nb
Post by Jekoz
Certo perche' tu sai tutto sull'identita dell'ultimo trollone, vero?
Sì, certo.
Su questo non avevo dubbi...lo si capisce benissimo dal modo con cui
duettate a distanza. ;)
Post by nb
E non è un trollone.
Chi JL o il suo nuovo clone?
No perche' comunque tu la giri sempre di troll si parla.
Nel caso si tratti di JL che impersonifica l'ennesimo "delirio" abbiamo un
bel TROLLONE con i fiocchi.
Nel caso si tratti del vero TROLL "BYNOI" non piu' in attivita' da un pezzo
(come vuole darcela a bere) abbiamo sempre di fronte un TROLL (a proposito
sara' meglio che qualcuno avvisi quelli di bynoi per otgliere il pallino
nero e mettere nuovamente quello verde).

Quindi se mi vuoi spiegare come fai a dire che non stiamo parlando comunque
di un troll......vedi un po tu. ;)
Post by nb
Sull'argomento dovresti stare zitto invece di fare illazioni non provate.
Scusa caro Natale......per quale motivo dovrei stare zitto? Anche tu con la
storia di valeria e ciccio? La solita storia del 95% di coincidenza? Come
mai nessuno vuole provvedere a segnalare questa cosa al mio ABUSE se sono
cosi' convinti? Lo dico e lo ripeto da una vita....sarei anche quasi quasi
un pochino stanco......la prossima volta lo faccio io, va bene?

Io non sto neppure a perdere un minuto di tempo con IP e minkiate
simili.....i tuoi amici quando fanno questi giochetti non riescono a
nascondere i loro tratti genetici neanche a morire.....e questo sono sicuro
che lo sai anche tu visto che non sembri una persona stupida. :)
Post by nb
Post by Jekoz
[...]
Forse perche gli "insulti" piu' brutti in questo 3ad li ho presi proprio io,
ma la fonte che li ha forniti non riuscirebbe ad offendermi neppure se lo
volesse. Cmq non volevo assolutamente offenderti e se hai percepito questo
ti chiedo scusa subito.....e non scherzo. :)
Post by nb
Sono allergico al fumo delle candele... come potrei reggere dei moccoli
? Alla mia età poi... che mi tremano le mani.
;-D
In fondo sei una persona simpatica anche se certe volte non dovresti
prestarti a certe cose. ;)
Post by nb
Post by Jekoz
ah no, e' vero ogni tanto vieni a tirare
qualche stokkata pseudo-culturale sugli anasazi ai poveri ignoranti che
chiedono info banali.
LOL, sempre più a corto di argomenti, vero ?
Non mi sembra.
Post by nb
E non usare la k ... sa tanto di chat...
Mi e' piu' comoda in certi casi.
Post by nb
E dov'è il problema se uno è appassionato di culture native e non di
pecorelle di montagna o bisonti o non gliene frega niente di che ottica
è la macchina fotografica ?
E dov'e' il problema se uno e' appassionato di natura e fotografia e non
gliene frega niente di culture native?
Il bello e' che le due cose nel NG possono convivere pacificamente......e
chi ha mai detto il contrario. Ho solo detto che spesse volte i tuoi
interventi sembri farli piu' per emulare e compiacere i tuoi amici che per
la vogia di condividere questa tua passione.
Post by nb
Ahhhh... però i bisonti li ho visti nel piatto a NY, ottimo il
controfiletto.
;-)
Ottimo......anche io ho cercato nei vari denny's "Anazasi arrosto" ma non
l'ho trovato...peccato. ;)
Post by nb
Post by Jekoz
Ma guarda...si e' offeso...ma che dispiacere. ;)
Non sono offeso, ma disgustato, che è ben diverso... invece tu
ultimamente mi sembri molto agitato.
Mah....
Anche qui hai preso un granchio visto che non sono affatto agitato.....ma in
quanto a disgusto penso di averne ben piu' di te. ;)

Comunque risultano sempre piu' strane queste "apparizioni" che fate tutti
insieme ad ondate......addirittura si e' scomodato un noto TROLL "recensito"
anche su un noto sito che pero' ovviamente non e' piu' in attivita da un
paio d'anni.......e poi guarda caso unisce una grande esperienza di USA (lo
si e' notato in parecchi suoi interventi) ad un carattere e modo di fare che
tutti conosciamo benissimo......altro che IP che coincidono al 95%. Lascia
perdere Nb, non perdere la tua credibilita' per queste cose. ;)

Ripeto, qualcuno avvisi i ragazzi di www.bynoi.com che "Bad Ugly" e'
nuovamente in attivita' e che aggiornino il profilo visto che non c'era
scritto che fosse una nota esperta di USA......questo e' perlomeno un bello
scoop!!! o_O
Post by nb
ciao
nb
Ciao anche a te.

PS: cos'e' pensavi di conoscere solo tu www.bynoi.com?

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
nb
2004-09-11 19:49:32 UTC
Post by Jekoz
Scusami sai ma mi sembrava che fosse gia' stata citata da altri questa frase
sibillina....se l'hai tirata fuori solo tu allora era giusto usare il
singolare. Grazie per la precisazione.
Prego... in seguito l'ha citata anche la "brutta e cattiva", ma
probabilmente ha preso spunto dal mio post.
Post by Jekoz
Post by nb
Post by Jekoz
Certo perche' tu sai tutto sull'identita dell'ultimo trollone, vero?
Sì, certo.
Su questo non avevo dubbi...lo si capisce benissimo dal modo con cui
duettate a distanza. ;)
Beh, abbiamo fatto anche qualche duello in privato se ti interessa...
Sarebbe la prima volta che riesco a corrispondere con un troll.
Post by Jekoz
Chi JL o il suo nuovo clone?
Ossignur, o Carlo ha cambiato sesso, cosa che non credo (non sarebbe nemmeno
una bella donna con la stazza che si ritrova...) o tu stai lavorando troppo
di fantasia.
Post by Jekoz
No perche' comunque tu la giri sempre di troll si parla.
Nel caso si tratti di JL che impersonifica l'ennesimo "delirio" abbiamo un
bel TROLLONE con i fiocchi.
Mi spieghi da cosa lo deduci ?
Post by Jekoz
[...]
Guarda... sto guardando un film su RAI3 che magari interessa anche ad
altri... non riesco a stare concentrato a risponderti, avvisali tu quelli di
bynoi.
Post by Jekoz
Quindi se mi vuoi spiegare come fai a dire che non stiamo parlando comunque
di un troll......vedi un po tu. ;)
Ti fidi della mia parola ?
Post by Jekoz
Post by nb
[...]
Mi dici cosa c'entra la storia di valeria, ciccio, il 95% ecc. ????
Ti ho solo detto che se non hai prove non devi fare illazioni gratuite...
Ah... visto che mi chiami col mio vero nome, posso usare il tuo in futuro
per risponderti ?
Post by Jekoz
[...]
Noooo... probabilmente sono stupido, ma dato che conosco abbastanza bene le
persone che tu tiri in ballo, mi vien da ridere per il fatto che non sai
riconoscere le sfumature...
Post by Jekoz
[...]
Nessun problema...
Post by Jekoz
In fondo sei una persona simpatica anche se certe volte non dovresti
prestarti a certe cose. ;)
Ti stavo per scusare e poi mi ricadi su queste cose ?
Guarda che sono maggiorenne, vaccinato, scafato, smaliziato... e tu continui
a farmi passare per un imbecille ? Guarda che le persone che accusi di
plagiarmi hanno qualche anno in meno di me...
Post by Jekoz
E dov'e' il problema se uno e' appassionato di natura e fotografia e non
gliene frega niente di culture native?
Appunto... Chissà perchè i migliori fotografi e i migliori naturalisti non
si limitano alla propria "scienza", ma hanno la vista a 360°...
Però questo sarebbe un bell'argomento per un thread a parte...
Post by Jekoz
[...]
Ma insisti ????
Adesso sono anche un leccapiedi e un emulatore ???
La mia passione la condivido con chiunque l'abbia... in diversi mi hanno
chiesto del materiale e non l'ho mai negato a nessuno. E come puoi pensare
che io possa fare qualcosa solo per compiacere degli amici ? Non sarebbero
miei amici, stanne certo.
Post by Jekoz
Post by nb
Ahhhh... però i bisonti li ho visti nel piatto a NY, ottimo il
controfiletto.
Ottimo......anche io ho cercato nei vari denny's "Anazasi arrosto" ma non
l'ho trovato...peccato. ;)
Beh, la tua battuta non è bella... sarebbe come se io avessi chiesto dei
mammouth o dei dinosauri, razze estinte...
Post by Jekoz
Comunque risultano sempre piu' strane queste "apparizioni" che fate tutti
insieme ad ondate......
Boh... mi pare la teoria del complotto.
Post by Jekoz
Lascia
perdere Nb, non perdere la tua credibilita' per queste cose. ;)
L'ho persa per molto meno... e la mia credibilità non è che poi mi interessi
più di tanto in usenet... dove non sarei un eccezione.
Post by Jekoz
PS: cos'e' pensavi di conoscere solo tu www.bynoi.com?
Bynoi era tempo che non lo aprivo... anche perché ha cambiato spesso
provider.
E anche perché ogni volta che lo apro va in tilt il firewall... chissà
perché.
Ma perché me lo chiedi ?
;-)

ciao
nb
Jekoz
2004-09-11 22:20:02 UTC
Post by nb
Prego... in seguito l'ha citata anche la "brutta e cattiva", ma
probabilmente ha preso spunto dal mio post.
Ah...ecco perche' mi e' venuto da parlare al plurale. :)
Post by nb
Post by Jekoz
Post by nb
Post by Jekoz
[...]
Ma va? ;)
Post by nb
Post by Jekoz
Chi JL o il suo nuovo clone?
Ossignur, o Carlo ha cambiato sesso, cosa che non credo (non sarebbe
nemmeno una bella donna con la stazza che si ritrova...) o tu stai
lavorando troppo di fantasia.
Dai su....finiamola, magari in privado dagli il consiglio che e' meglio
finirla con sta sceneggiata......e' iniziata male e finita peggio. :)
La mettiamo insieme a tutte le altre che iniziarono con il buon "Kenneth
Soona" di Caduceus.......stendiamo un velo pietoso che e' meglio.
Post by nb
Post by Jekoz
No perche' comunque tu la giri sempre di troll si parla.
Nel caso si tratti di JL che impersonifica l'ennesimo "delirio" abbiamo
un bel TROLLONE con i fiocchi.
Mi spieghi da cosa lo deduci ?
Da cosa lo deduco? Non certo da IP e robe simili....
Non e' una cosa singola......si capisce e basta......basterebbe anche il
solo primo intervento che ha fatto in risposta ad un post di Marco sempre in
questo 3ad, dai Nb non prendiamoci in giro.

Solo questo inizio basta e avanza:
----------------Post del troll in risposta a Marco----------------
Post by nb
Marco, itinerario straordinario,
non c'è che dire, specie per la prima tappa:-)))ddd se è questo lo spirito
di fivu:-(((

Adesso non venirmi a dire che questo post puo' essere attribuito alla vera
"Bad Ugly di Bynoi" ........anche solo lo smile in mezzo alla frase, il
tono, il risentimento sono tipici.
Questa e' solo una buffonata fatta con i piedi......era meglio che si fosees
inventato un personaggio da zero che riesumare questa poveretta di usenet.

Poi anche qui:

--------------Continua post in risposta a Marco------------------
Post by nb
[...]

Ma guarda che spunto interessante.......e dire che nessuno avrebbe mai
immaginato che la vekkia e originale "Bad Ugly" avesse una competenza tale
sui trails di Arches.....una vera esperta.....ma che sorprese nella vita. E
poi ha detto di lurkare da mesi orami, ma guarda caso quando decide di
uscire allo scoperto lo fa "clonando" il comportamento del caro vecchio buon
JL dell'ultimo periodo, quello dello "scontro maldestro" con Marco sul
Flying Geyser. :))
Ma che conicidenze.......incredibbile :)
Post by Jekoz
[...]
Vedi tu.....quando magari e' finito il filmino se vuoi fare uno squillo ai
ragazzi.....cosi' aggiornano il sito. :)
Post by nb
Post by Jekoz
Quindi se mi vuoi spiegare come fai a dire che non stiamo parlando
comunque
Post by Jekoz
di un troll......vedi un po tu. ;)
Ti fidi della mia parola ?
Beh....diciamo che in questo caso avrei qualche dubbio.... ;)
Post by nb
Post by Jekoz
[...]
Come vuoi.....io l'ho fatto cosi' sovrapensiero. Se vuoi chiamarmi per nome
nonc i sono problemi.
So che JL e' un tuo grande amico e una volta era anche mio amico. Come lo
era Caduceus......io non riesco a capire come possano essere finiti cosi' in
basso con queste cretinate.
Mah
Post by nb
Post by Jekoz
[...]
Le persone che tiro in ballo le conoscono TUTTI sia per la loro grande
preparazione che per il loro pessimo carattere e fantozziane
paranoie.....oltre che per le ancor peggiori figure come quest'ultima.
Altro che sfumature......
Post by nb
Post by Jekoz
[...]
Ok :)
Post by nb
Post by Jekoz
In fondo sei una persona simpatica anche se certe volte non dovresti
prestarti a certe cose. ;)
Ti stavo per scusare e poi mi ricadi su queste cose ?
Azz.... ;)
Post by nb
Guarda che sono maggiorenne, vaccinato, scafato, smaliziato... e tu
continui a farmi passare per un imbecille ? Guarda che le persone che
accusi di plagiarmi hanno qualche anno in meno di me...
Non stiamo parlando di eta'......per il resto spero soltanto che tu faccia
questo in "buona fede".
Post by nb
Post by Jekoz
[...]
Se ti va puoi aprire un nuovo 3ad....qui si perderebbe. Purtroppo non
essendo ne un "miglior" fotografo e ne tantomeno un "miglior" naturalista
non posso risponderti. Ti posso dire solo che sono due cose che mi
affascinano e mi appassionano.....tutto qui.
Post by nb
Post by Jekoz
[...]
Si ;)
Post by nb
Adesso sono anche un leccapiedi e un emulatore ???
Detta cosi' suona male.....mi sembra esagerato. Diciamo che sei un amico
molto leale che e' diposto anche a passare sopra a parecchie cose pur di
mantenere tale questa amicizia......cosi' suona molto meglio non credi? ;)
Post by nb
La mia passione la condivido con chiunque l'abbia... in diversi mi hanno
chiesto del materiale e non l'ho mai negato a nessuno.
Strano....stessa cosa che faccio io con le mie passioni. :)
Post by nb
E come puoi
pensare che io possa fare qualcosa solo per compiacere degli amici ? Non
sarebbero miei amici, stanne certo.
Se lo dici tu.
Post by nb
Post by Jekoz
Post by nb
[...]
Beh a me sembrava carina come battuta in risposta alla tua. Ma se proprio
vogliamo puntualizzare anche la tua sul bisonte non e' che mi abbia proprio
fatto sganasciare. ;)
Post by nb
Post by Jekoz
Comunque risultano sempre piu' strane queste "apparizioni" che fate
tutti insieme ad ondate......
Boh... mi pare la teoria del complotto.
Dici che e' infettivo? C'e' una terapia.....sai non vorrei fare avanzare la
malattia fino ad arrivare ai sintomi che hanno certi ex-frequentatori del
NG. ;)
Post by nb
Post by Jekoz
[...]
Contento tu. ;)
Post by nb
Post by Jekoz
[...]
Qui devo ammettere che mi sono rimaste alcune lettere nella
tastiera......volevo scrivere: "PS x JL" (o New Bad Ugly vedi tu).
Secondo me pensava che nessuno conoscesse il sito in questione e tantomeno
questo ex-troll fallito (sono oltre due anni che non si vede piu')......mi
dispiace. ;)
Post by nb
ciao
nb
Byez

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-12 09:05:54 UTC
Post by Jekoz
[...]
scadente e scaduto, ormai non c'è più rimedio, sei malato o malata, dipende
da comq si guarda la cosa, ormai non ci azzecchi più. sono sicura che hai di
meglio da fare. pensa alla salute invece che sei messa male, stupidina.

ciauuuuzzz

the ugly
adjgiulio
2004-09-11 17:29:56 UTC
Post by Jekoz
Ma che cavolo e' sta croce blu? MA che cavolo vaneggiate?
No Jekoz, su questo mi dispiace ma hai torto marcio ;-)
Se c'e' una cosa dove sono maestri e' lo studio di ip. Su quello non gli si
puo' proprio insegnare nulla...
Ip che concidono al 95%, stesso client di posta, indirizzi che "risultano
appartenere a",... su questo non scherzano.
Ricordo ancora con nostalgia il mio arrivo a Trento e la prima cosa che mi
fu mostrata dopo 10 ore di treno... che bei tempi, lo rifacciamo il raduno?
Lo potremmo chiamare "raduno ufficiale di Uneasy FIVU Avventure".

Ciao, Giulio

''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Jekoz
2004-09-11 22:26:50 UTC
Post by adjgiulio
Ricordo ancora con nostalgia il mio arrivo a Trento e la prima cosa che mi
fu mostrata dopo 10 ore di treno... che bei tempi, lo rifacciamo il raduno?
Non ho parole..... :P

Byez

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
Jekoz
2004-09-11 09:25:04 UTC
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
[...]
Quando storpi il nick cosi' mi sembri proprio l'Emilio nazionale nei suoi
TG....complimentoni. ;)
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
così magari visto che tale
persona ti sta enormemente sulle "palle"
?????????
Chi mi sta sulle palle??? Ma vala'.....ahahahahhaha
Di base non me ne frega praticamente niente.....che mi fai
tenerezza/compassione questo si ma che mi stai sulle palle non esiste
proprio. Mi fai rdere, questo si. :)))
Anzi se ne sentiva la mancanza......
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
[...]
Fammi capire una cosa.....tu dici di aver lurkato il NG ta tempo immemore, e
cosa ti avrebbe spinto ad intervenire massivamente in questi due giorni? Hai
visto la luce? Ma guarda.....che strano....mah.....e poi che esordio.
Ti sei forse presentato? Ma chi credi di prendere per il culo???
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
A proposito...guarda guarda.....mi sembra che su Bynoi sia gia' stato
elencato, ti sei forse ispirato a questo personaggio?
prego, diamo al manzo quel che è del manzo, (magari in ini)
Ooooohhhhhhh.....mi hai IMPRESSIONATO!!! WOAHHH WOAHHH....mi inchino al
grande spirito della rete.
Ma come hai fatto?? Incredibile!!! Che dimostrazione di potenza....mi sento
intimorito ora.....ma quando hai imparato a fare un Ripe e cose simili?
Anche in questo caso diamo ad andrea quello che e' di andrea (magari in
atta).

Ma lascia stare che e' meglio.
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
[...]
Ma davvero? Allora abbiamo l'onore di avere un vero trollone registrato su
bynoi proprio nel nostro amato NG? Grandioso!!!! Magari se sei proprio tu
allora forse ti sei "fidanzata" col nostro JL......che coppia che sarebbe!!!
:DDD
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
no tu no, sei il primo della classe e guai
a chi dice il contrario, ma per favore sei arrivato non nel fondo del
barile ma più sotto, dove l'acqua ristagna.
Io il primo della classe? A fare cosa? ahahahahah....sai cavolo me ne puo'
fregare di ste menate, qui ci sono solo tre persone che sono oOSSESSIONATE
da questa cosa. :)
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
ma però se andiamo a cercare
le tracce dei vari nick, ne troviamo
molte ciccio, valeria, ma che cara, riesci a fare anche la stupidina.
Si si...come no. Ripeto se ritieni una cosa del genere sei sempre libero di
segnalare quello che vuoi all'ABUSE che vuoi.......anzi hai il DOVERE di
farlo.....cerca solo di non friggerti troppo il cervello cercando di
comparare IP e menate varie come hai fatto qui sopra.
Tu per me sei e rimani un poverettoe non ho problemi a dirtelo col mio
nick......che e' tale da una vita e non ho certo l'abitudine di cambiarlo
ogni folata di vento facendo i soliti teatrini:

Kenneth Soona - Yellowknife - ecc ecc che non sto neppure a menzionare.
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
come ti ho detto ieri, dovresti avere cose migliori da fare attualmente,
o vuoi che l'erede che arriverà (forse) possa dire: ma che idiota di
padre che ho!!
Con questa frase dimostri come sempre tutta la tua pochezza.
Complimentoni!!!
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
http://www.bynoi.com/ugly.html
tranquillo, ieri l'altro è partita la tua segnalazione sembra che stiano
trovando molte cose
Ah si? Bene....mi fa piacere cosi' poi ci facciamo compagnia. ;)
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
AHAHAHAHAHA....che schifo....che tristezza....che scarsita' di fantasia!
ma che divertente che sei, hai mai pensato di fare dello spettacolo?
No perche'? Dovrei? ;)
Post by Jekoz
[...]
Se esce la valeria non so cosa dire e neppure cosa fare.....se dice qualcosa
che ritieni non vera oppure offensiva (tipo quella del "padre idiota che ho"
riferita al mio futuro figlio) sei tenuto a sgnalare il tutto
all'ABUSE......magari digli che ritieni che io sia la stessa persona cosi'
poi controllano e ti riferiscono.

Ciao JL.......il consiglio di farti "vedere da uno bravo" e' sempre valido,
mi raccomando. ;)

ByEz

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-11 09:46:38 UTC
Post by Jekoz
Anzi se ne sentiva la mancanza......
bla bla bla bla..
Post by Jekoz
[...]
a parte che io scrivo quando mi pare, e mi sembra che tu faccia altrettanto,
magari puoi chiedere a certi tuoi amici il perchè non si siano presentati.
se poi io mi sono presentata oppure meno, non credo ti possa interessare,
non sei il moderatore.
Post by Jekoz
Ti sei forse presentato? Ma chi credi di prendere per il culo???
non prendo nessuno per il culo, non è nella mia natura, forse nella tua c'è
spazio per questo.
Post by Jekoz
Ma davvero? Allora abbiamo l'onore di avere un vero trollone registrato su
bynoi proprio nel nostro amato NG? Grandioso!!!! Magari se sei proprio tu
ma cara valeria o ciccio così va il mondo, bisogna un pò ravvivarlo questo
newsgroup che sembra un mortorio, dove scrivono persone che è dall'epoca dei
dinosauri che non prendono un volo per gli usa.
Post by Jekoz
Tu per me sei e rimani un poverettoe non ho problemi a dirtelo col mio
nick.....
ma povero quanta compassione mi fai, e poi non sei nemmeno credibile.
Post by Jekoz
.che e' tale da una vita e non ho certo l'abitudine di cambiarlo
certo, valeria o ciccio
Post by Jekoz
Kenneth Soona
ma non era un altro questo? stai perdendo colpi? povera stella.
Post by Jekoz
Con questa frase dimostri come sempre tutta la tua pochezza.
Complimentoni!!!
certo però dipende sempre da quanto è grande il tuo vocabolario.
scadente e scaduto.
Post by Jekoz
Ah si? Bene....mi fa piacere cosi' poi ci facciamo compagnia. ;)
tranquillo io sono quà, poi magari potreai rendertene conto che stai
prendendo un bel granchio. e spero che ti vada di traverso
Post by Jekoz
No perche'? Dovrei? ;)

Post by Jekoz
Ciao JL.......il consiglio di farti "vedere da uno bravo" e' sempre valido,
mi raccomando. ;)
cara valeria, se mi da l'indirizzo del tuo psicanalista ci andrò anch'io,
basti che sia a bologna però e l'appuntamento sia presto, così magari ci
troviamo e mi presenti, poi pagherai anche un caffè, e alla fine dovrai
riferire tutto su fivu, così tutti sapranno la verità.

ciauzzz

the ugly
Jekoz
2004-09-11 10:08:57 UTC
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
[...]
ok....infatti di base non me ne frega praticamente niente. ;)
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
Ti sei forse presentato? Ma chi credi di prendere per il culo???
non prendo nessuno per il culo, non è nella mia natura, forse nella tua
c'è spazio per questo.
Si, si....certo, come no. :)
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
[...]
Ma vai....abbiamo un trollone reo-confesso che ammette di essere intervenuto
appositamente allo scopo di "ravvivare" il NG!!! Ma allora basta non darti
da mangiare che siamo a posto......certo che potevi anche risparmiare la
sceneggiata e presentarti col tuo solito "anomina calvinisti" o "
l'iconoclasta" o le altre minkiate che passano per quella tua povera
testolina. :)))
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
Tu per me sei e rimani un poverettoe non ho problemi a dirtelo col mio
nick.....
ma povero quanta compassione mi fai, e poi non sei nemmeno credibile.
Che fai....sei a corto di aggettivi? Mi copi? Guarda che quello che fa
"compassione" sei tu. :)
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
.che e' tale da una vita e non ho certo l'abitudine di cambiarlo
certo, valeria o ciccio
Questa e' roba vecchia.....ho gia' ripetuto a tutti che possono procedere
per le normali vie......chissa' come mai nessuno va oltre....boh.
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
Kenneth Soona
ma non era un altro questo? stai perdendo colpi? povera stella.
Beh, guarda....sono sincero....per come la vedo io che a scrivere sia JL,
Caduceus o Millennia cambia veramente poco.......stesso stile, stesso
comportamento, stesse paranoie, setssi complotti, stesse cretinate......onde
per cui....
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
Con questa frase dimostri come sempre tutta la tua pochezza.
Complimentoni!!!
certo però dipende sempre da quanto è grande il tuo vocabolario.
scadente e scaduto.
Questa frase senza senso e' proprio un altro tipoco esempio del loro modo di
portare avanti i discorsi......un classico che piu' classico non si puo'.

Vedo inoltre che hai quotato abilmente cercando di nascondere la splendida
uscita che hai fatto sui futuri pensieri di mio "figlio".....sei tanto
esperto di USA quanto povero nel resto......che peccato. :(
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
Ah si? Bene....mi fa piacere cosi' poi ci facciamo compagnia. ;)
tranquillo io sono quà, poi magari potreai rendertene conto che stai
prendendo un bel granchio. e spero che ti vada di traverso
Mamma che astio....mi odi gia' a tal punto da augurarmi che qualcosa mi vada
di teraverso? E solo per aver lurkato il NG? Ma che strana la
vita......questi sbocchi di bile mi ricordano sempre la solita persona che
tu neghi di essere...... :)
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
No perche'? Dovrei? ;)

Grazie, lo reputo un complimento. ;)
Post by Jekoz
[...]
Anche questa frase e' un classico esempio.....dialetticamente limitato,
inoltre con battute che non fanno sorridere neppure un deficiente.
Per sta storia di Valeria potresti metterti in contatto con l'ultima ondata
di troll cosi' magari vi mettete daccordo.....a

Ciao JL

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-11 11:15:51 UTC
Post by Jekoz
Che fai....sei a corto di aggettivi? Mi copi? Guarda che quello che fa
"compassione" sei tu. :)
ma poveretto quanta pena mi fai, sempre lì, sempre lì...è vero non hai di
meglio da fare.
Post by Jekoz
Questa e' roba vecchia.....ho gia' ripetuto a tutti che possono procedere
per le normali vie......chissa' come mai nessuno va oltre....boh.
certo

.......stesso stile, stesso
Post by Jekoz
comportamento, stesse paranoie, setssi complotti, stesse
cretinate......onde
Post by Jekoz
per cui....
per come la vedo io invece rimani la solita stupidina.
Post by Jekoz
Questa frase senza senso e' proprio un altro tipoco esempio del loro modo di
portare avanti i discorsi......un classico che piu' classico non si puo'.
solo che la parola classico non fa parte del tuo vocabolario, stupidina
Post by Jekoz
esperto di USA quanto povero nel resto......che peccato. :(
bisognerebbe che tutti imparassero da te ciccio, allora avremo tutti un buon
"maestro/a"
Post by Jekoz
Mamma che astio....mi odi gia' a tal punto da augurarmi che qualcosa mi vada
di teraverso?
astio? mi pare che l'unica persona a portare rancore qui dentro se tu, ma
cosa ti avrò mai fatto in questi due giorni? povera stella.
Post by Jekoz
vita......questi sbocchi di bile mi ricordano sempre la solita persona che
tu neghi di essere...... :)
purtroppo non soffro di questi problemi, la domando la rigiro a te e
aggiungo, dormi la notte? già, soffri parecchio e non riesci a venirne
fuori, sei arrivato al capolinea. potresti per limitare le tue sofferenze
prendere un volo per gli usa, guariresti subito. ma ho seri dubbi che lo
potrai fare per i prossimi due o tre anni, così purtroppo va il mondo.
invece ti tocca stare davanti al pc, maledire tutti e tutto, specie quelli
più fortunati di te. soffri tanto povera stella, ma guardati allo specchio
come sei ridotto, ormai sei l'ombra di te stesso, vedi cose che non ci sono,
senti adirittura le voci, che ti dicono dagli a quella, non è quella che lei
dice, hai problemi con la memoria, non hai ricordi che vanno più in là di
dieci minuti, sei costretto a scriverti tutto sui biglietti, ma poi fai
confusione, e prendi i classici fischi per fiaschi, dovresti importi un
metodo, non puoi andare avanti in queste condizioni. sei malato!
Post by Jekoz
Anche questa frase e' un classico esempio.....dialetticamente limitato,
inoltre con battute che non fanno sorridere neppure un deficiente.
ti ho già detto che la parola classico nel tuo limitato vocabolario non
esiste.
scadente e scaduto sei, controlla la data per favore.
tu hai riso mi pare, quindi lo sei?
Post by Jekoz
Per sta storia di Valeria potresti metterti in contatto con l'ultima ondata
di troll cosi' magari vi mettete daccordo.....a
ma ciccio, perchè non vedi di regolare la cosa, cercando di metterti
d'accordo con le tua varie personalità, si può guarire da questo lo sai no?

ciauzzz

the ugly
Jekoz
2004-09-11 12:01:17 UTC
Post by ¥ The Bad Ugly ¥
Post by Jekoz
Che fai....sei a corto di aggettivi? Mi copi? Guarda che quello che fa
"compassione" sei tu. :)
ma poveretto quanta pena mi fai, sempre lì, sempre lì...è vero non hai
di meglio da fare.
[SAD CUT]
...e questo sarebbe "ravvivare" il NG? :)
Caro JL hai fatto ben di meglio in tempi recenti......tristissimo. ;(

Ciao....e stammi bene

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-11 12:15:06 UTC
Post by Jekoz
...e questo sarebbe "ravvivare" il NG? :)
Caro JL hai fatto ben di meglio in tempi recenti......tristissimo. ;(
vedo che continui, e vedo che i tuoi problemi di zucca sono molo grossi,
sarà meglio avvertire la croce verde.

ciauzzz

the ugly
Jekoz
2004-09-11 12:12:16 UTC
dove scrivono persone che è dall'epoca dei dinosauri che non prendono un
volo per gli usa.
A chi ti riferisci? Massimo?
Che ragionamenti da "Triade"......e' inutile, non ce la fai ad assumere
un'altra identita'....sei troppo limitato.

Ciao JL

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-11 12:17:36 UTC
Post by Jekoz
A chi ti riferisci? Massimo?
no mi riferisco a te
Post by Jekoz
Che ragionamenti da "Triade"......e' inutile, non ce la fai ad assumere
un'altra identita'....sei troppo limitato.
a quanto risulta la "triade" è così composta: il cagnolino bau, il joker
jakoz jeeekoz, e il minimo indispensabile altre non ce ne sono, e a quanto
pare non conosci nemmeno cosa voglia dire il termine "triade"

ciao, stupidina

ciauuuz

the ugly
Jekoz
2004-09-11 12:10:40 UTC
la unica e vera bad ugly sono io che scriveva su iac
E per l'occasione di FIVU hai cambiato stile di scrittura/firma/e indirizzo
di posta? Ma che onore.....bisogna subito avvisare quelli di bynoi!!!

E quei due scarafaggi di font che hai messo davanti e dietro al nick? Anche
questi nuovi di zecca per fivu? :)

JL finiscila di emulare questo vekkio troll che non appesta piu' la rete da
un pezzo....sei patetico!!! ;)

ByEz

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-11 12:19:09 UTC
Post by Jekoz
JL finiscila di emulare questo vekkio troll che non appesta piu' la rete da
un pezzo....sei patetico!!! ;)
povera stella sei diventato/a un caso clinico ormai, prendi sul serio il
consiglio che ti ho dato.

ciauuuz

the ugly
Jekoz
2004-09-11 15:12:42 UTC
Post by Jekoz
un pezzo....sei patetico!!! ;)
povera stella sei diventato/a un caso clinico ormai, prendi sul serio il
consiglio che ti ho dato.
ciauuuz
the ugly
Vedo con piacere che hai glissato su tutti gli elementi del mio post senza
aggiungere niente di nuovo. :)
Ma quando l'hai pensata sta trovata di riesumare un vekkio trollone di bynoi
per mettere su questo torrido teatrino? In aereo mentre tornavi o non ci
dormi la notte?

JL lascia perdere....prenditi le pastiglie per la pressione e vai a letto
visto che inizi ad avere un eta'. ;)

ByEz

-------------------------------
Jekoz On Line:"USA on the road"
http://www.jekoz.net
-------------------------------
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-11 15:30:26 UTC
Post by Jekoz
Vedo con piacere che hai glissato su tutti gli elementi del mio post senza
aggiungere niente di nuovo. :)
glisso come mi pare e piace, visto che lo fai anche tu, permetti che lo
facciano anche gli altri.
Post by Jekoz
Ma quando l'hai pensata sta trovata di riesumare un vekkio trollone di bynoi
per mettere su questo torrido teatrino?
torrido? ma povera stella, ancora? ma hai un chiodo fisso ormai.
Post by Jekoz
In aereo mentre tornavi o non ci
dormi la notte?
io dormo benissimo la notte e l'ultimo aereo l'ho preso a luglio per la
sardegna sarebbe stata una cosa molto lunga per te. tu invece non dormi, te
l'ho già detto, cosa che tu hai glissato. datti un'occhiata allo specchio,
fai paura. mi sembri quel ciclista che era il protagonista del film les
triplettes de belleville, stessa cosa.
Post by Jekoz
JL lascia perdere....prenditi le pastiglie per la pressione e vai a letto
visto che inizi ad avere un eta'. ;)
ma è una fissa la tua. lo vuoi capire che sei malato? vai che hai di meglio
da fare.

ciauzz

the ugly
¥ The Bad Ugly ¥
2004-09-10 08:50:57 UTC
Post by adjgiulio
GRANDE! Questa risposta vale piu' di una carta di identita'!
peccato che non ce l'abbia una carta d'identità. comunque si dia il caso che
certe tue conoscenze non siano le uniche persone ad aver visitato tale
posto, esistono dei report anche su internet, ma si vede che quando navighi
lo fai con il paraocchi. durante la navigazione te la porti vero la paletta?
bau bau!!!
Post by adjgiulio
Ancora, BENTORNATO.
vedo che sei abile come disinformatore, hai avuto dei buoni maestri, bravo,
quanti biscottini oggi? uno due; di più? e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Post by adjgiulio
Ciao, Giulio